SUPPORTO CLIENTI

MODALITA DI PAGAMENO

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo PayPal, tutte le principali carte di credito, Apple Pay, Google Pay e il pagamento in 3 rate senza interessi.

TEMPI DI CONSEGNA

Quali sono le tempistiche di consegna?

  • Italia: Gratuita per ordini superiori a 60€, con tempi di consegna medi di 2 giorni lavorativi.
  • Europa: 5-6 giorni.
  • Extra UE: 7-10 giorni.

DIRITTO DI RECESSO

1.Diritto di Recesso

Hai il diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni, senza fornire motivazioni.

Il periodo di recesso inizia:

  • Nel caso di un contratto di vendita di un singolo bene, dal giorno in cui tu o un terzo, da te designato e diverso dal vettore, acquisisce il possesso fisico del bene.
  • Nel caso di vendita di più beni ordinati insieme ma consegnati separatamente, dal giorno in cui tu o un terzo, da te designato e diverso dal vettore, acquisisce il possesso dell’ultimo bene.
  • Nel caso di beni consegnati in lotti o pezzi multipli, dal giorno in cui tu o un terzo, da te designato e diverso dal vettore, acquisisce il possesso dell’ultimo lotto o pezzo.

 

2.Eccezioni al Diritto di Recesso

Non è possibile esercitare il diritto di recesso nei seguenti casi:

  • Prodotti personalizzati o confezionati su misura.
  • Prodotti deperibili o che rischiano di scadere rapidamente.
  • Prodotti sigillati che, una volta aperti, non possono essere restituiti per motivi igienici o di protezione della salute.

 

3.Modalità di Recesso

Per esercitare il diritto di recesso, invia una comunicazione chiara e completa con la tua decisione tramite posta o email al seguente indirizzo:

Emailmail@delpontefarmacia.it

Indirizzo Postale:

Farmacia del Ponte
c/o Servizio Clienti
Via G. Pestalozzi, 8/A
50018 Scandicci

Ricorda di indicare il numero dell’ordine e i dettagli del prodotto per cui vuoi esercitare il recesso.

 

4.Restituzione del Prodotto

I beni devono essere restituiti entro 14 giorni dalla comunicazione del recesso. I costi di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. La restituzione va effettuata al seguente indirizzo:

Farmacia del Ponte
c/o Servizio Clienti
Via G. Pestalozzi, 8/A
50018 Scandicci

 

5.Rimborso

Il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni dal ricevimento dei beni o dalla prova di spedizione.

•Per pagamenti con carta di credito, PayPal o Amazon Pay, l’importo sarà accreditato sullo stesso strumento di pagamento utilizzato.

•Per pagamenti in contrassegno, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario; ti contatteremo per richiedere le coordinate necessarie.

6.Riduzione del Rimborso

In caso di prodotto aperto o manipolato, il rimborso potrà essere ridotto fino al 50%, o più, in base alla diminuzione del valore del bene.

 

7.Kit e Cofanetti

Il recesso si applica solo all’intero Kit o Cofanetto, non ai singoli pezzi.

Per ulteriori informazioni o assistenza, contatta il Servizio Clienti all’indirizzo mail@delpontefarmacia.it.

NUMERI UTILI E CONTATTI

Posso restituire un prodotto?

  • Offriamo supporto tramite un consulente virtuale dotato di intelligenza artificiale h24, 7 giorni su 7 accedendo al nostro shop online, oltre che ai contatti:

    Indirizzo: Via G. Pestalozzi, 8/A – 50018 Scandicci

  • Telefono: 055.73.50.489
  • Email: mail@delpontefarmacia.it
  • Modulo di contatto: disponibile nella sezione Contatti del sito.

COME VENGONO GESTITI I MIEI DATI?

Come vengono gestiti i miei dati?

I dati sono trattati nel rispetto delle normative GDPR. Per maggiori dettagli, consulta la nostra Privacy Policy.